Scopri di seguito le soluzioni software che Elite3 è in grado di offrirti per efficientare i tuoi uffici amministrativi e fornire dati strategici alla Direzione aziendale.
per l'Azienda
30 anni di innovazione e affidabilità
FOX-PAGHE&HR è il software più avanzato e completo per la gestione delle risorse umane. Completamente in-cloud. Progettato per offrire un unico strumento integrato per tutte le esigenze aziendali. Include funzionalità per la rilevazione delle presenze (geo-referenziate); gestione delle trasferte; controllo delle dotazioni di sicurezza e monitoraggio del parco automezzi. Tutto all'interno di un gestionale, gestito in collaborazione con i dipendenti stessi dell'azienda, tramite app dedicata.
Ideale per le aziende che desiderano unificare e semplificare la gestione delle informazioni, FOX-PAGHE&HR integra tutte le funzioni in una suite potente, semplice e intuitiva. Sia i dipendenti sia la direzione possono accedere agli stessi dati, aggiornati in tempo reale, tramite app dedicata, con un database unico in-cloud, accessibile dalla Direzione e dal consulente o centro di elaborazione dei cedolini. Questo sistema di comunicazione bidirezionale centralizzato per HR & Paghe garantisce che tutti siano allineati e aggiornati.
Grazie a questa soluzione, le aziende ottengono un significativo aumento di efficienza e chiarezza gestionale, con il risparmio di tempo e una drastica riduzione di incomprensioni ed errori. Tutti i ruoli coinvolti, dai dipendenti alla direzione fino al consulente o centro dati, possono beneficiare di una gestione chiara, semplice e senza intoppi.
Area HR - Dipendenti
Selezione del Personale (link vs. sito web)
Formazione (corsi, abilitazioni, rilev.ne costi)
Valutazione del personale (schede voti premi)
Sicurezza e dotazioni di sicurezza
Massa vestiario e dotazioni personali
Medicina del lavoro - infortuni
Risorse Umane (amministrare le RU)
Trasferte e rendiconto spese di trasferta
Rilevazione Presenze + Workflow presenze
Gestioni turni e turni su commesse
APP Dipendente gestione totale moduli HR
Area HR - Direzione Aziendale
App Titolare / Manager HR gestione scadenze, variazioni e autorizzazioni
Gestione parco Automezzi - Attrezzature
Gestione postazioni co-working
Area Paghe
Paghe elaborazione cedolini
CCNL speciali: Edilizia, Agricoltura, Autoferrotranvieri, Spettacolo
Dipendenze all'estero
Portale azienda pubblicazione documenti
Console telematici fiscale
Console telematici previdenziale
Collocamento base + collocamento plus
Budget del personale
Ricalcoli / vertenze
Cruscotto base-business intelligence sui dati
Cruscotto plus con Microsoft Power BI
Whistle Blowing
Multipiattaforma:
Computer, Tablet, Smartphone
Ideale per:
Aziende con dipendenti
Aziende di tutte le dimensioni
Aziende di tutti i settori
Aziende con controllo di gestione
Aziende con cantieri
Aziende con commesse
Aziende con personale sul territorio
per l'Azienda
Questo strumento essenziale automatizza i report economico-finanziari, offrendo una visione completa dello stato di salute dell’impresa. Supporta le relazioni con banche, enti pubblici e consente confronti con i competitor. Rende efficienti i processi, eliminando il lavoro manuale e riducendo gli errori, consentendo di dedicare più tempo alle informazioni chiave per la Direzione.
È conforme alle nuove normative sugli “Adeguati assetti amministrativi” e permette analisi complete tramite PDF della Centrale rischi, bilanci XBRL o partita IVA con grafici e spiegazioni dettagliate.
Funzioni principali
Analisi Centrale Rischi
Analisi Rating MCC
Analisi di Bilancio (avanzata)
Confronto settoriale per codice Ateco
Analisi di Bilancio Competitor (comparativa)
Analisi Registro Nazionale Aiuti di Stato & De Minimis
Analisi Rapporti Catastali (Italia)
Analisi obblighi Crisi d'Impresa
Crisi di Impresa (adeguati assetti)
Multipiattaforma:
Computer, Tablet, Smartphone
Ideale per:
Aziende di tutte le dimensioni
Aziende di tutti i settori
Direttori Finanziari
Titolari d'Impresa
Consulenti di Direzione
per l'Azienda
30 anni di storie di successo
Gold Tesoreria ti consente di monitorare con precisione tutti i flussi finanziari. La gestione della tesoreria sarà snella, precisa e facilmente accessibile, grazie a documenti chiari e dettagliati.
Integrazione già realizzata con oltre 150 ERP del mercato italiano.
GOLD La Tesoreria si inserisce perfettamente nel tuo sistema gestionale esistente. Questo significa che legge e aggiorna gli scadenzari del tuo ERP e vi scrive scritture di prima nota cassa/banca aggiornando automaticamente la contabilità.
Aggrega ed interagisce in lettura/scrittura e inviando disposizioni con tutti i tuoi Home Banking e nel fare questo controlla l'operato delle tue banche segnalando ogni incongruenza rispetto alle condizioni bancarie pattuite facendo per te il controllo bancario automatico.
Pianificazione aziendale sicura a lungo termine
La corretta gestione dei flussi di cassa è fondamentale per mantenere i conti in ordine. Con GOLD La Tesoreria, puoi gestire i flussi finanziari sia nel “day by day” sia su base previsionale in avanti di 12 mesi, prendendo decisioni aziendali più consapevoli ed effettuando scenari finanziari simulati per la valutazione impatto investimenti.
Puoi dire addio a gestioni onerose di data entry su fogli di calcolo (Excel) e a scrivanie piene di fogli e documenti sparpagliati e centinaia di ore dissipate.
Un reale supporto alle imprese strutturate
Nelle due soluzioni disponibili, GOLD PMI e GOLD ENTERPRISE troverai il software adatto alle tue esigenze per fare raggiungere l’eccellenza alla tua azienda nella gestione finanziaria.
Software avanzato per il controllo finanziario:
Controllare e prevedere i flussi finanziari
Disporre del cash flow con un semplice click
Prendere decisioni rapide e consapevoli
Fornire una maggiore trasparenza agli istituiti bancari
Presentare in modo professionale la propria situazione economico e finanziaria
Razionalizzare le informazioni presenti in azienda
Rafforzare la funzione finanziaria aziendale rendendola una funzione strategica per il sostegno dei processi di crescita e di affermazione competitiva
Riconciliare automaticamente gli estratti conto
Inviare disposizioni bancarie da piano tesoreria
Risparmiare tempo nell’operatività corrente (controlli e report automatici)
Contabilizzare automaticamente cassa/banca
Controllare automaticamente le Banche a 360°
Confrontare le condizioni fra i diversi Istituti di Credito per scelte dispositive a vantaggio
Controllare la corretta applicazione delle condizioni concordate in tempo reale
Riduzione degli oneri finanziari
Verifica automatica solvibilità dei clienti
Verifica automatica solidità finanziaria dei fornitori
Alcune funzionalità sono Multipiattaforma:
Computer, Tablet, Smartphone
Ideale per:
Aziende di tutte le dimensioni
Aziende di tutti i settori
Direttori Finanziari
Uffici contabilità aziendale
per l'Azienda
Una Suite di strumenti software, in-cloud, ideali per micro imprese 0,5/3MIl.€/anno.
Consente all'imprenditore di collaborare con il suo commercialista (o il suo contabile interno) in modo sicuro e semplice, per contabilizzare, amministrare e gestire l'azienda.
FinSuite è modulare e risponde ad ogni esigenza della piccola azienda cliente: il titolare può attivare servizi di condivisione con chi elabora la contabilità con scadenzari aggiornati quotidianamente tramite la lettura notturna delle fatture dal Cassetto SDI (Agenzia Entrate) e dalle Banche e si avranno così, in tempo reale, i saldi e gli estratti conto in un unica vista aggregata di tutte le banche e carte. Si potranno facilmente riconciliare clienti e fornitori aggiornando i relativi scadenzari.
A chi elabora la contabilità sarà demandato l'automatismo di riconciliazione che rende possibile fino al 75% la riconciliazione automatica delle operazioni e la rifinitura rapida dei dati mancanti e l'importazione nel proprio gestionale di contabilità con conti e sotto-conti specifici del software contabile con una efficienza mai vista prima.
Infine, con l'aiuto del proprio Professionista, l'Imprenditore può impostare i budget previsionali di ricavi / costi variabili + costi fissi e delineare in modo semplice ed efficace la struttura del CashFlow che dialoga automaticamente con gli scadenzari, il recupero crediti, gli ordini per avere una previsione finanziaria a 12 mesi con possibilità di creazione scenari di simulazione predittiva e calcolo DSCR.
Scarico fatture SDI
Conservazione sostitutiva
Fatturazione elettronica avanzata
Importazione fatture da gestionali terzi
Estratti conto bancari live cliente
Aggregatore conti bancari cliente
Riconciliazione automatizzata estratti conto
Esportazione della Prima nota contabile cassa/banca per i software dei commercialisti
Micro tesoreria e pianificazione finanziaria
Multipiattaforma:
Computer, Tablet, Smartphone
Ideale per:
Aziende di piccole dimensioni
Aziende di tutti i settori
Titolari d'impresa
Collaboratori Amministrativi
per l'Azienda
Grazie alla struttura object oriented, TargetCross ERP può soddisfare tutte le esigenze e le possibili richieste dei Clienti, senza interventi al codice sorgente e con una elevatissima capacità di personalizzazioni anche da parte dell'utente finale, in totale autonomia.
E’ stato ideato per le aziende medie e medio-grandi, ma si adatta perfettamente alla piccola Impresa (anche in presenza di problematiche complesse da gestire).
TargetCross ERP è un gestionale di quarta generazione che integra business intelligence oltre ad una completezza funzionale sbalorditiva.
Target cross è stato pensato per fare esattamente questo: assecondare e facilitare l’evoluzione della tua impresa.
Ad assisterti in questa transizione troverai gli stessi tecnici esperti ti hanno seguito durante l’installazione e la configurazione iniziale del tuo software gestionale ERP.
Specialisti che già conoscono la tua impresa, le sue necessità e le sue peculiarità e sono quindi particolarmente qualificati per assisterti negli step successivi.
Se stai cercando una soluzione gestionale capace di affiancarti nelle nuove sfide di un mercato in continua evoluzione, Target Cross è lo strumento giusto per te. Richiedi una demo e scopri tutto il suo potenziale.
Se la soluzione gestionale che utilizzi oggi non ti soddisfa e senti il bisogno di fare un vero salto di qualità, scegli Target Cross. Richiedi una demo e preparati ad affrontare le nuove sfide con un partner all’altezza.
Contabilità, Amministrazione e Finanza
Bilanci , riclassificazioni e ammortamenti
Contabilità industriale analitica multidimensionale
Pianificazione finanziaria e tesoreria
Gestione rischio di credito
Acquisti e Vendite
Gestione post acquisti
CRM e gestione post vendita / provvigioni
Gestione Assistenza - contratti manutenzioni
Logistica e magazzini
Inventari - ubicazioni - tracciabilità
Produzione ciclo completo MPS + MRP
Distinta base
Ordini di produzione - rilevazioni di produzione
Schedulatore di produzione
configuratore prodotti - network di commessa
Gestione del processo
Workflow - navigazione documentale
Analisi dati processi
Gestione Qualità
Gestione documentale integrata
Conservazione sostitutiva
Analisi dei dati (business intelligence)
Data mining - Budgeting
Alcune funzionalità sono Multipiattaforma:
Computer, Tablet, Smartphone
Ideale per:
Aziende Medie e Grandi
Aziende di tutti i settori
Già sviluppato per
Agroalimentare
Beverage
Biomedicale
Ceramica e complementari
Macchinari & impianti industriali
Chimica
Distribuzione & commercio
Servizi
Servizi & Logistica
Impresa 4.0
Elettronica & Automazioni industriali
Plastica- gomme - resine
Metalmeccanica
Edilizia
Fashion
Automotive
Q:
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.
Q:
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.
Il nostro gruppo. Gruppo10 è la sinergia che fa “gruppo” e rete!
Facciamo parte di un network che, nel tempo, ha sviluppato competenze ed esperienze capaci di creare valore. Un insieme di realtà, team e imprese che collaborano con un obiettivo comune:
supportare aziende e professionisti nell’affrontare con successo tutte le sfide del futuro. Anche le Tue!
Naviga le pagine del nostro sito e informati sulle caratteristiche dei software.
Partecipa gratuitamente agli eventi di presentazione
per conoscere da vicino tutte le soluzioni che ti proponiamo
e che sono indispensabili per l'evoluzione digitale delle aziende!
Oppure richiedi un incontro a distanza o in presenza.
E' facile comunicare con noi. Considerati in famiglia! Si, proprio così.
Mettici subito alla prova e contattaci. Parla al telefono oppure scrivici tramite un messaggio in modo semplice e naturale e noi faremo lo stesso con Te.
Potrai comunicare con Barbara, Enrico, Corrado ed altre persone del nostro staff. Per noi comunicare con Te è importante e lo faremo sempre in modo semplice.
Oppure iscriviti e partecipa gratuitamente ad uno dei tanti eventi webinar on-line di presentazione dei diversi software che proponiamo.
0444663648
(+39)3485296148 Enrico Tregnaghi
Via Gioberti 72 Costabissara (VI)
Lunedì - Venerdì, 08:00 18:00
Seguici
Sviluppo e distribuzione Software
Elite3 supporta Professionisti, Studi e Aziende di ogni dimensione con soluzioni informatiche e consulenze organizzative, migliorando la produttività e affrontando con successo ogni sfida.
Assistenza
Altre Informazioni
Elite3 S.r.l. | Partita IVA 05314840280 | REA PD - 459366 | Codice Destinatario 2LCMINU
Sede operativa Via Gioberti 72 - 36030 Costabissara (VI)
Telefono +39 0444 663648 (2 linee) Whatsapp +39 348 5296148