Scopri di seguito le soluzioni software che Elite3 è in grado di offrirti.
per il Professionista
QPrime – Il software gestionale per Studi ad alte prestazioni
QPrime è lo strumento indispensabile per organizzare il lavoro e rendere realmente efficiente la gestione dello Studio.
Progettato per team esigenti, consente di avere sempre il controllo completo su ogni attività, risorsa e processo operativo.
Gestisce in modo integrato:
- Contatti, anagrafiche, referenti e relazioni
- Appuntamenti, impegni, scadenze, task, stato avanzamento lavori
- Documenti, email, telefonate, messaggi, allegati
- Planning del team, gestione risorse, tempi dedicati
- Fatturazione, incassi, pagamenti e marginalità
Con QPrime:
- Risparmi fino al 20% del tempo operativo
- Elimini la dispersione dei dati tra strumenti non collegati
- Incrementi il fatturato grazie alla rilevazione automatica e rendicontazione puntuale delle attività
Agenda relazionale sincro Outlook / GSuite
Gestione scadenze / appuntamenti con trasformazione automatica in attività svolte
Messaggistica interna utenti + Bacheca avvisi
Rubrica relazionale sincro Email/Centralino
Gestione liste di distribuzione, invii massivi email
Gestione / catalogazione automatica emails per cliente e per pratica cliente
Pratiche studio ed scadenze / attività sul cliente automatiche
Gestione documentale cliente evoluta con rilevazioni tempi e catalogazione automatica
Gestione privacy per settori di pertinenza Studio
Costi persone/ Struttura / ricavi attesi / marginalità / controllo di gestione Studio
Cattura automatica del tempi di risposta emails, telefonate da centralino, uso di Office, etc.
Fatturazione automatica Forfait / fatturazione personalizzata consulenze straordinarie
Scadenzario effetti con dialogo Home Banking
Dichiarazioni d'intento / split payment / gen. XML
Istruzioni operative Pratica con modelli documenti
Stati avanzamento lavori
App Qprime per Apple/Android
Analisi e statistiche di controllo di gestione
per il Professionista
Software HR innovativo per Studi e Consulenti del Lavoro
Una soluzione digitale pensata per i Consulenti del Lavoro e i professionisti nell’ambito paghe e gestione delle risorse umane.
Risolvi gli annosi problemi di comunicazione e gestione dello Studio grazie a una piattaforma sinergica e integrata che connette:
Dipendenti (tramite App e Portale dedicato)
Direzione aziendale (con App e Portale Azienda)
Elaborazione paghe
Eleva l’efficienza dello Studio, migliora il servizio ai tuoi clienti aziendali e distinguiti nel mercato con una proposta innovativa e unica.
La trasformazione digitale nella gestione HR non è più un’opzione:
- Automatizza i processi, riduci gli errori e taglia i costi operativi
- Abbandona carta, email e telefonate inutili
- Garantisce precisione, sicurezza e rispetto della privacy
- Favorisce collaborazione continua tra team paghe e aziende
- Rafforza il coinvolgimento di dipendenti, titolari e clienti
- Ti mantiene aggiornato, competitivo e pro-attivo
Moduli Studio
Soluzione minima
Base installazione
Paghe (cedolini)
Soluzione tipica
Console Fiscale (telematici)
Console Previdenziale (telematici)
Collocamento base (assunzioni, licenziamenti)
Portale web aziende (pubblicazione elaborati)
Soluzione evoluta
Collocamento Plus (variazione testi standard)
Budget del personale
Ricalcoli automatici (vertenze)
Cruscotto BI (business intelligence su dati paghe)
Cruscotto BI Plus
Moduli digitalizzazione aziendale
Soluzione minima
Presenze (timbrature, ferie, permessi, congedi)
App Dipendente (presenze, giustificativi, documenti)
Portale web dipendente (presenze, giustificativi, documenti)
App Imprenditore (autorizzazioni, conferme, documenti)
Portale Web Azienda (autorizzazioni, conferme, documenti, allarmi, scadenze, comunicazioni)
Soluzione specifica
Organizzazione lavoro (turni, cantieri, commesse)
Automezzi (prenotazione, gestione, abilitazioni)
Trasferte (spese, autorizzazioni, documentazione)
Soluzione evoluta
Risorse Umane (amministrare le RU)
Selezione Personale
Formazione
Valutazione
Sicurezza
Medicina del Lavoro
Workoflow presenze
Gestione postazioni (co-working prenotazioni)
Massa Vestiario e/o Dotazioni aziendali
Whistle Blowing
per il Professionista
Strumento evoluto per la consulenza economico-finanziaria
Un alleato indispensabile per offrire consulenza economico-finanziaria automatizzata, il nostro software ti consente di monitorare con precisione lo stato di salute dell’impresa sotto il profilo economico, patrimoniale e finanziario.
Supporta concretamente il Professionista:
- Nei rapporti con le Banche
- Nelle comunicazioni con lo Stato
- Nella verifica delle performance aziendali, anche tramite confronto con i competitor diretti
- Nell’adeguamento al Codice della Crisi d’Impresa, prevenendo situazioni a rischio
Distinguiti con analisi automatizzate, pronte in pochi secondi, ad impatto tempo zero e con massima qualità grafica e interpretativa.
Il pacchetto “Crisi Impresa” ti permette di proporre un incarico consulenziale annuale ricorsivo e ad alta marginalità, offrendo:
- Bilanci trimestrali aggiornati
- Report dettagliati e personalizzati
- Tutela del patrimonio personale dell’imprenditore
- Stimolo alla crescita e allo sviluppo del business
Pacchetto "Crisi Impresa" adeguati assetti
Analisi Centrale Rischi
Analisi Rating MCC
Analisi di Bilancio avanzata
Analisi obblighi Crisi d'Impresa
Crisi di Impresa (adeguati assetti)
Analisi aggiuntive
Analisi bilancio settoriale per codice Ateco
Analisi di Bilancio comparativa 9 Competitor
Analisi Registro Nazionale Aiuti di Stato & De Minimis
Analisi Rapporti Catastali (Italia)
per il Professionista
FinSuite – Collaborazione smart tra Studio e Azienda, in Cloud
FinSuite è la soluzione cloud che permette al professionista di collaborare in modo sicuro, efficiente e immediato con i propri clienti per tutte le attività di contabilità, amministrazione e gestione.
Frutto di decenni di esperienza nel fintech, è un sistema modulare, pensato per rispondere a ogni esigenza dello Studio e dell’impresa cliente.
Con un pannello di controllo centralizzato, il professionista può attivare e gestire servizi diversificati per ogni azienda cliente.
All’imprenditore, invece, FinSuite offre
strumenti intuitivi e veloci per la gestione operativa e finanziaria.
Cosa puoi offrire al tuo cliente:
- Scadenzari clienti/fornitori automatizzati tramite scarico e analisi XML da SDI
- Aggregazione di conti correnti e carte in un unico super-estratto conto aggiornato in tempo reale
- Riconciliazione bancaria semplice e proiettata su un Cash Flow prospettico rolling 12, per una pianificazione finanziaria strategica
In Studio:
- Automatizza la riconciliazione di spese bancarie, stipendi, mutui e uscite varie
- Risparmia tempo con tool di riconciliazione automatica avanzati
- Importa automaticamente le prime note cassa/banca nel gestionale, mappando i conti secondo il tuo PdC
Fatturazione elettronica avanzata
Conservazione sostitutiva
Importazione scadenze da gestionali terzi
Aggiornamento scadenze su gestionali terzi
Estratti conto bancari tempo reale da banche
Aggregatore tutti i conti bancari in unica vista
Riconciliazione automatizzata estratti conto
Esportazione prima nota su gestionali terzi
Scarico quotidiano automatico fatture SDI
Creazione scadenze attive/passive da SDI
Creazione prima nota esportabile Excel
Micro tesoreria e pianificazione finanziaria
Gestione budget ricavi
Gestione budget costi variabili
Imput costi fissi
Cash Flow automatico con DSCR
per il Professionista
Lavoro Guida Pratica – La banca dati operativa per i professionisti del lavoro
Lavoro Guida Pratica è una banca dati completa e costantemente aggiornata che raccoglie tutta la contrattazione collettiva nazionale e provinciale.
Ogni contenuto è curato da una redazione specializzata, che fornisce sintesi operative e approfondimenti chiari per una consultazione immediata, sempre allineata agli aggiornamenti normativi.
A supporto, una selezione di monografie di dottrina pratica approfondisce i temi più rilevanti e dibattuti in ambito di contrattualistica del lavoro, offrendo esempi concreti e soluzioni interpretative utili nella quotidianità professionale.
Tutta la contrattazione collettiva Nazionale e Provinciale aggiornata quotidianamente
Impianti tabellari per verificare tutti i dati essenziali alla corretta elaborazione paghe
Focus quotidiano su aggiornamenti CCNL per individuare subito le variazioni
Schede di sintesi contrattuale per rapida consultazione delle parti essenziali e tabellari
Contrattazione Regionale e Provinciale aggiornata quotidinamente
Monografie di dottrina redazionale a commento dei principali istituti contrattuali
Tabelle Accessorie - Inps, Inail, Casse Edili , Gestione separata, Colf, parte Fiscale, parte Retributiva, Fondi, Enti, Ateco CSC Cnel, etc.
Software Formulario Lavoro con merge dati Azienda/lavoratore e documenti oltre 1500 documenti personalizzabili in Word
(in arrivo) Software per gestire le vertenze
Aver realizzato nel 1998 XBook il primo software di organizzazione per gli studi a diffusione nazionale e poi dal 2006 la sua evoluzione in QPrime ci ha messo in relazione con le più innovative e rilevanti realtà professionali italiane.
Per loro e insieme a loro abbiamo selezionato altre soluzioni realmente innovative per l'evoluzione digitale degli Studi. Questa esperienza che ci ha consentito di entrare a far parte di Gruppo10,
un gruppo di Aziende che fanno squadra per innovare il mercato del software!
Q:
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.
Q:
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.
E' facile comunicare con noi. Considerati in famiglia! Si, proprio così.
Mettici subito alla prova e contattaci. Parla al telefono oppure scrivici tramite un messaggio in modo semplice e naturale e noi faremo lo stesso con Te.
Potrai comunicare con Barbara, Enrico, Corrado ed altre persone del nostro staff. Per noi comunicare con Te è importante e lo faremo sempre in modo semplice.
Oppure iscriviti e partecipa gratuitamente ad uno dei tanti eventi webinar on-line di presentazione dei diversi software che proponiamo.
0444663648
(+39)3485296148 Enrico Tregnaghi
Via Gioberti 72 Costabissara (VI)
Lunedì - Venerdì, 08:00 18:00
Seguici
Sviluppo e distribuzione Software
Elite3 supporta Professionisti, Studi e Aziende di ogni dimensione con soluzioni informatiche e consulenze organizzative, migliorando la produttività e affrontando con successo ogni sfida.
Assistenza
Altre Informazioni
Elite3 S.r.l. | Partita IVA 05314840280 | REA PD - 459366 | Codice Destinatario 2LCMINU
Sede operativa Via Gioberti 72 - 36030 Costabissara (VI)
Telefono +39 0444 663648 (2 linee) Whatsapp +39 348 5296148