Elite3 // Software house e distribuzione di soluzioni professionali

commerciale@elite3.it

+39 0444663648

Software per i Professionisti

Commercialisti e Consulenti del lavoro
Revisori e Consulenti Aziendali - Manager e CFO

Scopri di seguito le soluzioni software che Elite3 è in grado di offrirti.

per il Professionista

Software di organizzazione studio

QPrime – Il software gestionale per Studi ad alte prestazioni

QPrime è lo strumento indispensabile per organizzare il lavoro e rendere realmente efficiente la gestione dello Studio.

Progettato per team esigenti, consente di avere sempre il controllo completo su ogni attività, risorsa e processo operativo.


Gestisce in modo integrato:

  • - Contatti, anagrafiche, referenti e relazioni

  • - Appuntamenti, impegni, scadenze, task, stato avanzamento lavori

  • - Documenti, email, telefonate, messaggi, allegati

  • - Planning del team, gestione risorse, tempi dedicati

  • - Fatturazione, incassi, pagamenti e marginalità


Con QPrime:

  • - Risparmi fino al 20% del tempo operativo

  • - Elimini la dispersione dei dati tra strumenti non collegati

  • - Incrementi il fatturato grazie alla rilevazione automatica e rendicontazione puntuale delle attività

  • Agenda relazionale sincro Outlook / GSuite

  • Gestione scadenze / appuntamenti con trasformazione automatica in attività svolte

  • Messaggistica interna utenti + Bacheca avvisi

  • Rubrica relazionale sincro Email/Centralino

  • Gestione liste di distribuzione, invii massivi email

  • Gestione / catalogazione automatica emails per cliente e per pratica cliente

  • Pratiche studio ed scadenze / attività sul cliente automatiche

  • Gestione documentale cliente evoluta con rilevazioni tempi e catalogazione automatica

  • Gestione privacy per settori di pertinenza Studio

  • Costi persone/ Struttura / ricavi attesi / marginalità / controllo di gestione Studio

  • Cattura automatica del tempi di risposta emails, telefonate da centralino, uso di Office, etc.

  • Fatturazione automatica Forfait / fatturazione personalizzata consulenze straordinarie

  • Scadenzario effetti con dialogo Home Banking

  • Dichiarazioni d'intento / split payment / gen. XML

  • Istruzioni operative Pratica con modelli documenti

  • Stati avanzamento lavori

  • App Qprime per Apple/Android

  • Analisi e statistiche di controllo di gestione

per il Professionista

Software per la gestione HR

Software HR innovativo per Studi e Consulenti del Lavoro

Una soluzione digitale pensata per i Consulenti del Lavoro e i professionisti nell’ambito paghe e gestione delle risorse umane.

Risolvi gli annosi problemi di comunicazione e gestione dello Studio grazie a una piattaforma sinergica e integrata che connette:

Dipendenti (tramite App e Portale dedicato)

Direzione aziendale (con App e Portale Azienda)

Elaborazione paghe

Eleva l’efficienza dello Studio, migliora il servizio ai tuoi clienti aziendali e distinguiti nel mercato con una proposta innovativa e unica.

La trasformazione digitale nella gestione HR non è più un’opzione:

  • - Automatizza i processi, riduci gli errori e taglia i costi operativi

  • - Abbandona carta, email e telefonate inutili

  • - Garantisce precisione, sicurezza e rispetto della privacy

  • - Favorisce collaborazione continua tra team paghe e aziende

  • - Rafforza il coinvolgimento di dipendenti, titolari e clienti

  • - Ti mantiene aggiornato, competitivo e pro-attivo

Moduli Studio

Soluzione minima

  • Base installazione

  • Paghe (cedolini)
    Soluzione tipica

  • Console Fiscale (telematici)

  • Console Previdenziale (telematici)

  • Collocamento base (assunzioni, licenziamenti)

  • Portale web aziende (pubblicazione elaborati)

    Soluzione evoluta

  • Collocamento Plus (variazione testi standard)

  • Budget del personale

  • Ricalcoli automatici (vertenze)

  • Cruscotto BI (business intelligence su dati paghe)

  • Cruscotto BI Plus

Moduli digitalizzazione aziendale

Soluzione minima

  • Presenze (timbrature, ferie, permessi, congedi)

  • App Dipendente (presenze, giustificativi, documenti)

  • Portale web dipendente (presenze, giustificativi, documenti)

  • App Imprenditore (autorizzazioni, conferme, documenti)

  • Portale Web Azienda (autorizzazioni, conferme, documenti, allarmi, scadenze, comunicazioni)

    Soluzione specifica

  • Organizzazione lavoro (turni, cantieri, commesse)

  • Automezzi (prenotazione, gestione, abilitazioni)

  • Trasferte (spese, autorizzazioni, documentazione)

    Soluzione evoluta

  • Risorse Umane (amministrare le RU)

  • Selezione Personale

  • Formazione

  • Valutazione

  • Sicurezza

  • Medicina del Lavoro

  • Workoflow presenze

  • Gestione postazioni (co-working prenotazioni)

  • Massa Vestiario e/o Dotazioni aziendali

  • Whistle Blowing

per il Professionista

Software di analisi finanziaria

Strumento evoluto per la consulenza economico-finanziaria

Un alleato indispensabile per offrire consulenza economico-finanziaria automatizzata, il nostro software ti consente di monitorare con precisione lo stato di salute dell’impresa sotto il profilo economico, patrimoniale e finanziario.


Supporta concretamente il Professionista:

  • - Nei rapporti con le Banche

  • - Nelle comunicazioni con lo Stato

  • - Nella verifica delle performance aziendali, anche tramite confronto con i competitor diretti

  • - Nell’adeguamento al Codice della Crisi d’Impresa, prevenendo situazioni a rischio

Distinguiti con analisi automatizzate, pronte in pochi secondi, ad impatto tempo zero e con massima qualità grafica e interpretativa.

Il pacchetto “Crisi Impresa” ti permette di proporre un incarico consulenziale annuale ricorsivo e ad alta marginalità, offrendo:

  • - Bilanci trimestrali aggiornati

  • - Report dettagliati e personalizzati

  • - Tutela del patrimonio personale dell’imprenditore

  • - Stimolo alla crescita e allo sviluppo del business

Pacchetto "Crisi Impresa" adeguati assetti

  • Analisi Centrale Rischi

  • Analisi Rating MCC

  • Analisi di Bilancio avanzata

  • Analisi obblighi Crisi d'Impresa

  • Crisi di Impresa (adeguati assetti)

Analisi aggiuntive

  • Analisi bilancio settoriale per codice Ateco

  • Analisi di Bilancio comparativa 9 Competitor

  • Analisi Registro Nazionale Aiuti di Stato & De Minimis

  • Analisi Rapporti Catastali (Italia)

per il Professionista

Software di riconciliazione bancaria
e CashFlow automatico

FinSuite – Collaborazione smart tra Studio e Azienda, in Cloud


FinSuite è la soluzione cloud che permette al professionista di collaborare in modo sicuro, efficiente e immediato con i propri clienti per tutte le attività di contabilità, amministrazione e gestione.

Frutto di decenni di esperienza nel fintech, è un sistema modulare, pensato per rispondere a ogni esigenza dello Studio e dell’impresa cliente.


Con un pannello di controllo centralizzato, il professionista può attivare e gestire servizi diversificati per ogni azienda cliente.

All’imprenditore, invece, FinSuite offre

strumenti intuitivi e veloci per la gestione operativa e finanziaria.


Cosa puoi offrire al tuo cliente:

  • - Scadenzari clienti/fornitori automatizzati tramite scarico e analisi XML da SDI

  • - Aggregazione di conti correnti e carte in un unico super-estratto conto aggiornato in tempo reale

  • - Riconciliazione bancaria semplice e proiettata su un Cash Flow prospettico rolling 12, per una pianificazione finanziaria strategica

In Studio:

  • - Automatizza la riconciliazione di spese bancarie, stipendi, mutui e uscite varie

  • - Risparmia tempo con tool di riconciliazione automatica avanzati

  • - Importa automaticamente le prime note cassa/banca nel gestionale, mappando i conti secondo il tuo PdC

  • Fatturazione elettronica avanzata

  • Conservazione sostitutiva

  • Importazione scadenze da gestionali terzi

  • Aggiornamento scadenze su gestionali terzi

  • Estratti conto bancari tempo reale da banche

  • Aggregatore tutti i conti bancari in unica vista

  • Riconciliazione automatizzata estratti conto

  • Esportazione prima nota su gestionali terzi

  • Scarico quotidiano automatico fatture SDI

  • Creazione scadenze attive/passive da SDI

  • Creazione prima nota esportabile Excel

  • Micro tesoreria e pianificazione finanziaria

  • Gestione budget ricavi

  • Gestione budget costi variabili

  • Imput costi fissi

  • Cash Flow automatico con DSCR

per il Professionista

Banca Dati Contrattazione + Dottrina

Lavoro Guida Pratica – La banca dati operativa per i professionisti del lavoro

Lavoro Guida Pratica è una banca dati completa e costantemente aggiornata che raccoglie tutta la contrattazione collettiva nazionale e provinciale.

Ogni contenuto è curato da una redazione specializzata, che fornisce sintesi operative e approfondimenti chiari per una consultazione immediata, sempre allineata agli aggiornamenti normativi.

A supporto, una selezione di monografie di dottrina pratica approfondisce i temi più rilevanti e dibattuti in ambito di contrattualistica del lavoro, offrendo esempi concreti e soluzioni interpretative utili nella quotidianità professionale.

  • Tutta la contrattazione collettiva Nazionale e Provinciale aggiornata quotidianamente

  • Impianti tabellari per verificare tutti i dati essenziali alla corretta elaborazione paghe

  • Focus quotidiano su aggiornamenti CCNL per individuare subito le variazioni

  • Schede di sintesi contrattuale per rapida consultazione delle parti essenziali e tabellari

  • Contrattazione Regionale e Provinciale aggiornata quotidinamente

  • Monografie di dottrina redazionale a commento dei principali istituti contrattuali

  • Tabelle Accessorie - Inps, Inail, Casse Edili , Gestione separata, Colf, parte Fiscale, parte Retributiva, Fondi, Enti, Ateco CSC Cnel, etc.

  • Software Formulario Lavoro con merge dati Azienda/lavoratore e documenti oltre 1500 documenti personalizzabili in Word

  • (in arrivo) Software per gestire le vertenze

Cosa ci rende diversi ed unici

Aver realizzato nel 1998 XBook il primo software di organizzazione per gli studi a diffusione nazionale e poi dal 2006 la sua evoluzione in QPrime ci ha messo in relazione con le più innovative e rilevanti realtà professionali italiane.

Per loro e insieme a loro abbiamo selezionato altre soluzioni realmente innovative per l'evoluzione digitale degli Studi. Questa esperienza che ci ha consentito di entrare a far parte di Gruppo10,
un gruppo di Aziende che fanno squadra per innovare il mercato del software!

Faq (domande frequenti) su GOLD CFO

Q:

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetu sadipscing elitr, sed diam nonumy!

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.

Q:

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetu sadipscing elitr, sed diam nonumy!

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.

Contattaci

Mettiti in contatto con noi

E' facile comunicare con noi. Considerati in famiglia! Si, proprio così.

Mettici subito alla prova e contattaci. Parla al telefono oppure scrivici tramite un messaggio in modo semplice e naturale e noi faremo lo stesso con Te.

Potrai comunicare con Barbara, Enrico, Corrado ed altre persone del nostro staff. Per noi comunicare con Te è importante e lo faremo sempre in modo semplice.

Oppure iscriviti e partecipa gratuitamente ad uno dei tanti eventi webinar on-line di presentazione dei diversi software che proponiamo.

  • 0444663648

  • (+39)3485296148 Enrico Tregnaghi

  • Via Gioberti 72 Costabissara (VI)

  • Lunedì - Venerdì, 08:00 18:00

Elite3 Srl -

Seguici

Follow Us

Sviluppo e distribuzione Software

Elite3 supporta Professionisti, Studi e Aziende di ogni dimensione con soluzioni informatiche e consulenze organizzative, migliorando la produttività e affrontando con successo ogni sfida.

Elite3 S.r.l. | Partita IVA 05314840280 | REA PD - 459366 | Codice Destinatario 2LCMINU

Sede operativa Via Gioberti 72 - 36030 Costabissara (VI)

Telefono +39 0444 663648 (2 linee) Whatsapp +39 348 5296148